Circoli di qualità IV edizione - FVG

Pubblicato il 03-05-2016 da Sara Pinese - ( 3121 letture )

 

I circoli di qualità rappresentano un'attività formativa rivolta agli educatori professionali che mira all'approfondimento di tematiche trasversali di interesse alla professione educativa.

La sezione FVG propone un incontro formativo dal titolo "Marginalità: un viaggio tra pregiudizi e paradigmi... I diversi approcci d'intervento" tenuto dall'educatore professionale dott.ssa Francesca Peresson e dell'educatore professionale dott.ssa Francesca Spinato nella giornata di sabato 28 maggio 2016 presso la sede del circolo ARCI - MissKappa 38, Udine.

Per ulteriori informazioni fare riferimento al volantino in allegato

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

Pubblicate su rivista Nurse24 le "Linee di indirizzo sulla valutazione degli outcome in ambito educativo" di ANEP

Pubblicato un articolo su Nurse24 per descrive il prodotto del lavoro promosso e svolto dal Comitato Scientifico di ANEP

Gli Esiti dell' Assemblea Nazionale 2024

Elezione del Consiglio Direttivo Nazionale e del Collegio dei Garanti - ratifica del Comitato Tecnico Scientifico e Dichiarazione Assembleare

COMUNICATO STAMPA ANEP IN MERITO ALL'ITER DI APPROVAZIONE AL SENATO DEL DDL 788

ANEP chiede ai Senatori ed alle Senatrici un Educatore Professionale con un'unica formazione ed unico profilo a tutela dei bisogni e dei diritti dei cittadini.

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n.3 Sezione VENETO ANEP ATS -

News di Educazione Professionale Maggio - Giugno 2024

BINARIO 21 – A Soverato, un luogo da visitare che ci “ricorda di ricordare”

Martedì 9 aprile a Soverato (CZ), visita alla mostra "BINARIO 21" in occasione della presentazione del libro di Carlo Scovino "Fredy Hirsch un educatore ad Auschwitz. L’Omocausto: una storia dimenticata"

ANEP al Forum della Non Autosufficienza e dell’Autonomia possibile

L’Associazione Tecnico Scientifica è presente al Forum con il Workshop “La ricerca qualitativa che orienta l’agire quotidiano: apprendere nuove dimensioni di intervento”