Questo servizio è messo gratuitamente dall'ANEP a disposizione degli educatori e delle educatrici che cercano lavoro e degli enti (pubblici e privati) che invece cercano educatori o educatrici professionali.
Il vostro annuncio verrà verificato e, se ritenuto in linea con il profilo professionale di riferimento nonché con le linee guida sotto illustrate, verrà pubblicato sul ns sito.
Gli annunci di norma saranno inseriti 1 volta a settimana. L'annuncio sarà presente sulla pagina per 30 giorni. Dopo tale periodo verrà rimosso. Se ritenuto necessario sarà possibile effettuare una nuova procedura per la richiesta di pubblicazione. I soci ANEP hanno diritto a mantenere il proprio annuncio per un periodo di 60 giorni. L'associazione si riserva di segnalare alle competenti autorità giudiziare: annunci ritenuti offensivi o che creino danno alle attività della stessa.
Per poter inserire il proprio annuncio bisogna seguire le seguenti regole generali:
- registrarsi gratuitamente al portale anep.it oppure essere soci, sostenitori regolarmente tesserati ad anep;
- Con login e pw sarà possibile veder comparire il proprio identificativo nella home page del sito ANEP; cliccandoci sopra si aprirà un menù a tendina con il comando "Pubblica cerco&offo"
- compilare in tutte le parti obbligatorie, il modulo relativo alla ricerca;
- non utilizzare le maiuscole;
- non utilizzare frasi o parole sconvenienti, sessiste, razziste o offensive in genere;
- autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi delle vigenti leggi e alle regole sulla privacy del sito anep.it
L'ente che si formula la richiesta:
- si impegna a non attivare discriminazioni di alcun genere nei confronti di coloro che sta cercando;
- garantisce che l'incarico sia nel pieno rispetto delle normative comprese quelle specifiche del lavoro;
- si impegna a rispettare la dignità delle persone scelte. Non verranno pubblicati annunci che non rientrano nelle tipologie previste dall'articolo 4 del nostro statuto.
Per gli Educatori che cercano lavoro:
- non verranno inseriti annunci contenenti il proprio CV;
- coloro che inseriscono l'annuncio garantiscono sul possesso dei titoli dichiarati e rispondono di dichiarazioni mendaci di cui si assumono totalmente la responsabilità;
- All'interno dell'annuncio deve essere chiaramente citato il titolo di cui si è in possesso. In caso contrario l'annuncio non verrà inserito;
Per qualsiasi richiesta di chiarimento o di spiegazione scrivete a cercooffro@anep.it