ECM Bonus relativo al dossier formativo, pubblicata la delibera relativa con le specifiche di riduzione degli ECM da conseguire nel triennio 2017/2019

Pubblicato il 20-08-2019 da Eventi Formativi - ( 3688 letture )

 

Omissis..."Il bonus previsto al paragrafo 3, lettera A della delibera della Commissione nazionale per lafonnazione continua del 14 dicembre 2017, relativo alla sola costruzione del dossier formativo,individuale e di gntppo, da parte dei professionisti sanitari e dei soggetti abilitati di cui alla lettera B)"...omissis...

 

Di seguito il link al documento originale

/ckeditor/kcfinder/upload/files/Delibera_dossier_formativo_07_2019.pdf

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: ECM  ,  Eventi formativi  ,  Professioni Sanitarie  ,  Profilo professionale

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

Pubblicate su rivista Nurse24 le "Linee di indirizzo sulla valutazione degli outcome in ambito educativo" di ANEP

Pubblicato un articolo su Nurse24 per descrive il prodotto del lavoro promosso e svolto dal Comitato Scientifico di ANEP

Gli Esiti dell' Assemblea Nazionale 2024

Elezione del Consiglio Direttivo Nazionale e del Collegio dei Garanti - ratifica del Comitato Tecnico Scientifico e Dichiarazione Assembleare

COMUNICATO STAMPA ANEP IN MERITO ALL'ITER DI APPROVAZIONE AL SENATO DEL DDL 788

ANEP chiede ai Senatori ed alle Senatrici un Educatore Professionale con un'unica formazione ed unico profilo a tutela dei bisogni e dei diritti dei cittadini.

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n.3 Sezione VENETO ANEP ATS -

News di Educazione Professionale Maggio - Giugno 2024

BINARIO 21 – A Soverato, un luogo da visitare che ci “ricorda di ricordare”

Martedì 9 aprile a Soverato (CZ), visita alla mostra "BINARIO 21" in occasione della presentazione del libro di Carlo Scovino "Fredy Hirsch un educatore ad Auschwitz. L’Omocausto: una storia dimenticata"

ANEP al Forum della Non Autosufficienza e dell’Autonomia possibile

L’Associazione Tecnico Scientifica è presente al Forum con il Workshop “La ricerca qualitativa che orienta l’agire quotidiano: apprendere nuove dimensioni di intervento”