26 marzo 2022 - Assemblea Regionale ANEP Lombardia - Sardegna

Pubblicato il 12-03-2022 da Paola Longo - ( 963 letture )

 

Milano lì, 05/03/2022

Con la presente si comunica che l’Assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione Nazionale Educatori Professionali – ATS della Sezione Regionale Lombardia - Sardegna è convocata nei seguenti giorni: 

- Giorno 25 Marzo 2022  alle ore 16.30 presso Pavia, presso la sede dell’Ordine TSRM PSTRP di Pavia viale Alessandro Brambilla 70/D in prima convocazione.

- Giorno 26 Marzo 2022 alle ore 11:45 presso Pavia, presso la sede dell’Ordine TSRM PSTRP di Pavia viale Alessandro Brambilla 70/D in seconda convocazione.

per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno: 

1. Relazione sull’attività associativa 2021 - obiettivi e programmi 2022

2. Lettura e discussione bilancio consuntivo 2021 e preventivo 2022 della sezione regionale

3. Candidature ed elezione Presidente e del Consiglio Direttivo  Regionale

4. Candidature ed elezione delegati all'Assemblea Nazionale (Bergamo - 7/8  Maggio)

5. Varie ed eventuali 

Si ricorda a tutti che per candidarsi occorre essere in regola con il pagamento della quota associativa 2022; chi volesse eventualmente rinnovare o associarsi ex novo, potrà farlo in loco durante i lavori assembleari

 

I soci impossibilitati a presenziare potranno partecipare tramite la piattaforma GoToMeeting. Per ricevere il link di collegamento scrivere alla casella mail sez.lombardia@anep.it

Coloro che si collegheranno da remoto tuttavia non potranno partecipare al voto se non attraverso delega ad un socio presente. Le deleghe sono ammesse, come da statuto, solo in forma scritta, con un numero massimo di due deleghe per socio.

Scarica qui il modulo delega

Dovrà essere compilato ed inviato in pdf all’indirizzo mail della Sezione Regionale sopraindicato.

 

Coloro, tra i soci, che intendono partecipare all’Assemblea Nazionale come delegati, dovranno far pervenire le loro candidature, entro il 24/03/2022, alla casella regionale di posta elettronica: sez.lombardia@anep.it

 

Nel pieno rispetto delle misure anti Covid-19, all'interno della sala permane l'obbligo della mascherina FFP2. Ai partecipanti sarà rilevata la temperatura corporea e verrà richiesta l'esibizione del green pass rafforzato.

Si comunica che l’Assemblea sarà preceduta da un evento formativo dal titolo “Facciamo Sapere! La ricerca in Educazione Professionale”. L’evento è aperto ai professionisti che operano nelle regioni Lombardia e Sardegna e non comporta una quota di iscrizione.

Per partecipare trovi qui le informazioni

 

Presidente della Sezione Regionale

Lombardia-Sardegna

Paola Longo

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: Assemblea Regionale  ,  Associazione Tecnico Scientifica  ,  Formazione  ,  Educatori Professionali

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

Pubblicate su rivista Nurse24 le "Linee di indirizzo sulla valutazione degli outcome in ambito educativo" di ANEP

Pubblicato un articolo su Nurse24 per descrive il prodotto del lavoro promosso e svolto dal Comitato Scientifico di ANEP

Gli Esiti dell' Assemblea Nazionale 2024

Elezione del Consiglio Direttivo Nazionale e del Collegio dei Garanti - ratifica del Comitato Tecnico Scientifico e Dichiarazione Assembleare

COMUNICATO STAMPA ANEP IN MERITO ALL'ITER DI APPROVAZIONE AL SENATO DEL DDL 788

ANEP chiede ai Senatori ed alle Senatrici un Educatore Professionale con un'unica formazione ed unico profilo a tutela dei bisogni e dei diritti dei cittadini.

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n.3 Sezione VENETO ANEP ATS -

News di Educazione Professionale Maggio - Giugno 2024

BINARIO 21 – A Soverato, un luogo da visitare che ci “ricorda di ricordare”

Martedì 9 aprile a Soverato (CZ), visita alla mostra "BINARIO 21" in occasione della presentazione del libro di Carlo Scovino "Fredy Hirsch un educatore ad Auschwitz. L’Omocausto: una storia dimenticata"

ANEP al Forum della Non Autosufficienza e dell’Autonomia possibile

L’Associazione Tecnico Scientifica è presente al Forum con il Workshop “La ricerca qualitativa che orienta l’agire quotidiano: apprendere nuove dimensioni di intervento”