Assemblea ANEPLombardia - 14 MARZO 2014 ORE 18.00

Pubblicato il 03-03-2014 da Raffaella Garavaglia - Presidente sez. Lombardia - ( 2870 letture )

 

Carissimi soci,

come ogni anno siamo giunti al più importante momento della vita associativa, quello in cui si ha modo di confrontarsi e prendere decisioni in merito all'andamento della  sezione e alla scelta della nostra rappresentanza sia a livello regionale che per la partecipazione all'assemblea nazionale.

La location dell'assemblea sarà quest'anno ESAE, in piazza Castello 3 a Milano, sede cara a molti di noi, essendo stata scuola per Educatori dagli anni '60 fino al 2006  e che dallo scorso anno ha ripreso la formazione permanente per gli Educatori Professionali.

Come potete vedere dalla lettera di convocazione, l'Assemblea si terrà il venerdì alle 18.00, momento pensato per favorire la massima partecipazione, nel rispetto dei tempi di lavoro e familiari di ciascuno; sarà nostro piacere ospitare i soci per un happy hour, offerto dal Direttivo uscente.

La partecipazione all'Assemblea Regionale dei Soci sarà garantita come lo scorso anno anche attraverso la chat di facebook (ai cui messaggi si risponderà contestualmente). Per quanto riguarda le votazioni, invece, possono essere espresse solo per coloro che saranno presenti. Ogni socio ha ovviamente il diritto di dare la propria delega al voto per iscritto e/o di riceverne (massimo tre).

Mi auguro di poter avere il piacere di incontrare in questa occasione quanti negli anni non hanno ancora avuto modo di partecipare alla vita associativa e di rinnovare invece con estrema gioia l'incontro con coloro che hanno condiviso il lavoro per l'associazione.

A presto,

Raffaella

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

CORSO PRE-CONGRESSUALE ANEP-AIP, FIRENZE 11 APRILE: “DALLA LINEA GUIDA AI PROGRAMMI PER LE PERSONE [che vivono] CON LA DEMENZA”

In occasione del 24mo Congresso Nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicogeriatria), ANEP propone il Corso pre-congressuale partendo dalla recente Linea Guida pubblicata dall'ISS, con alcune proposte di attività per persone con demenza. Aperto a tutt

SCRIVERE PER PROFESSIONE: CORSO DI SCRITTURA E DOCUMENTAZIONE PER EP

Anep Marche Organizza per il 15 e 16 marzo 2024 ad Ancona

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n. 2 SEZ. ANEP - VENETO

News di Educazione Professionale Marzo 2024

Evento Formativo: Cogliere le differenze: Educazione Professionale e questioni di genere

Corso gratuito sabato 24 marzo 2024 in presenza a Curno (BG) e online