PESARO 11 APRILE 2014 ASSEMBLEA REGIONALE ANEP MARCHE

Pubblicato il 21-03-2014 da Teresina Belperio Vicepresidente Anep Marche - ( 2997 letture )

 

Pesaro 11 Aprile 2014,alle ore 16.00, si terrà presso il Centro Formazione Orientamento della Cooperativa Sociale Labirinto, via Milazzo, 28, la Riunione dell'Assemblea Regionale ANEP sez. Marche con il seguente ordine del giorno: 1. Relazione del Tesoriere Regionale e approvazione del bilancio consuntivo 2013 e preventivo 2014; 2. Relazione del Presidente sull’attività dell’Associazione e linee programmatiche future; 3. Elezione dei delegati all'Assemblea Nazionale di Pescara del 10 e 11 maggio 2014 (comunicare in anticipo la propria candidatura) e organizzazione della partecipazione alla stessa; 4. Partecipazione al Congresso “I luoghi dell’Educatore Professionale: i diritti delle persone fragili, il lavoro , la formazione” che si terrà a Chieti il 9 maggio 2014; 5. Aggiornamento sul bando di equivalenza dei titoli; 6. Varie ed eventuali. Fra i soci iscritti partecipanti all’Assemblea verranno estratti due abbonamenti gratuiti alle riviste “Animazione Sociale” e “Prospettive Sociali e Sanitarie”. Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per l’anno 2014 e che sarà possibile effettuare l’iscrizione anche direttamente in sede di Assemblea. Cordiali saluti. link con la mappa e indicazioni stradali, oppure vai su Evento Facebook: 11 Aprile-Assemblea Regionale Anep Marche https://www.facebook.com/events/617544998322570/?ref_dashboard_filter=upcoming# Il Presidente ANEP Marche Dott. Daniele Gigli

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

COMUNICATO STAMPA ANEP IN MERITO ALL'ITER DI APPROVAZIONE AL SENATO DEL DDL 788

ANEP chiede ai Senatori ed alle Senatrici un Educatore Professionale con un'unica formazione ed unico profilo a tutela dei bisogni e dei diritti dei cittadini.

"Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" a Soverato (CZ)

Presentazione "Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" il 9 aprile 2024 a Soverato (CZ)

ULTIME NEWS REGIONALI

BINARIO 21 – A Soverato, un luogo da visitare che ci “ricorda di ricordare”

Martedì 9 aprile a Soverato (CZ), visita alla mostra "BINARIO 21" in occasione della presentazione del libro di Carlo Scovino "Fredy Hirsch un educatore ad Auschwitz. L’Omocausto: una storia dimenticata"

ANEP al Forum della Non Autosufficienza e dell’Autonomia possibile

L’Associazione Tecnico Scientifica è presente al Forum con il Workshop “La ricerca qualitativa che orienta l’agire quotidiano: apprendere nuove dimensioni di intervento”

Assemblea soci ANEP -ATS Emilia Romagna 2024

Carissimi soci ANEP ATS Sez. Emilia Romagna 2024 e' convocata l' ASSEMBLEA dei soci ANEP ATS Sez. Emilia R 2024 che si terrà in modalità di collegamento da remoto, con accesso alla piattaforma GoToMeeting, Tutti i soci hanno ricevuto via mail la co

Assemblea Regionale Marche- 20/04/2024

Oggetto: convocazione Assemblea Regionale ANEP Marche