Opg. Le osservazioni delle Regioni

Pubblicato il 22-04-2014 da Luca Balducci - ( 2649 letture )

 

Se da un lato le Regioni concordano con la chiusura degli Opg entro la data prevista, 31 marzo 2015, dall'altro chiedono maggiori interventi al fine di raggiungere lo scopo. Varie le osservazioni: dalla velocizzazione delle procedure per i trasferimenti economici, all'attivazione di una regia di controllo, al trsferimento dei detenuti.

Fonte QS

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS REGIONALI

Assemblea ordinaria soci Anep Regiona Lazio

E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza

Sostieni la ricerca: la crescita post-traumatica vicaria negli educatori professionali

Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)

Partecipa ad un questionario sulla gestione delle crisi emotive nel Disturbo Borderline di Personalità

Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale

Sostieni la ricerca: i videogiochi come strumento per i professionisti della salute

Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.