ANCONA 17 SETTEMBRE 2014 CONVOCAZIONE CONSIGLIO DIRETTIVO ANEP MARCHE

Pubblicato il 07-09-2014 da Dott.ssa Teresina Belperio Vice Presidente Anep Marche - ( 3419 letture )

 

Si convoca Mercoledì 17 SETTEMBRE 2014 il Consiglio Direttivo Regionale Anep Marche, alle ore 15.00 c/o il Centro Studi e Documentazione Area Vasta 2 (ex Crass) in via C. Colombo n.106, Ancona. Si invitano i soci e simpatizzanti a partecipare. Si ricorda che è un momento importante della vita associativa, nonché una risorsa, al fine di rafforzare la nostra identità professionale.

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS REGIONALI

Assemblea ordinaria soci Anep Regiona Lazio

E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza

Sostieni la ricerca: la crescita post-traumatica vicaria negli educatori professionali

Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)

Partecipa ad un questionario sulla gestione delle crisi emotive nel Disturbo Borderline di Personalità

Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale

Sostieni la ricerca: i videogiochi come strumento per i professionisti della salute

Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.