L'invecchiamento dell’utenza dei Sert, Comorbilità psichiatrica ed abuso di sostanze, Acuzie alcol correlata

Pubblicato il 10-01-2015 da Luca Balducci - ( 3697 letture )

 

Il Dipartimento salute mentale e dipendenze patologiche di Cesena - Ausl Romagna - organizza tre seminari (29 gennaio, 12 e 26 febbraio) su temi cruciali per lo sviluppo dei servizi, per adeguare l’offerta di cura alle sempre mutevoli caratteristiche epidemiologiche del mondo delle dipendenze. I temi affrontati condividono la necessità di un lavoro comune, dell’intervento plurispecialistico articolato sul reticolo delle molteplici professionalità spesso appartenenti a servizi diversi. 

 

Per informazioni:
Silvio G. A. San Martino
Tel. 0547/394560
silvio.sanmartino@auslromagna.it

 

Daniela Gozzi,
Tel. 0547/ 352162 - 352121
daniela.gozzi@ausl-cesena.emr.it

 

Fonte saluter.it

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS REGIONALI

Assemblea ordinaria soci Anep Regiona Lazio

E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza

Sostieni la ricerca: la crescita post-traumatica vicaria negli educatori professionali

Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)

Partecipa ad un questionario sulla gestione delle crisi emotive nel Disturbo Borderline di Personalità

Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale

Sostieni la ricerca: i videogiochi come strumento per i professionisti della salute

Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.