Pubblicato il 09-06-2015 da Luca Balducci - ( 2457 letture )
“Partecipazione ed inclusione di persone con disabilità” sono questi i principi ispiratori del nuovo disegno di legge provinciale che è stato approvato recentemente dalla Giunta provinciale. I punti più significativi del testo ed il processo che ha portato alla sua stesura definitiva sono stati al centro della conferenza stampa organizzata il 3 giugno dall’assessore provinciale Martha Stocker. La stessa ha presentato alla stampa il disegno di legge unitamente al direttore della Ripartizione politiche sociali, Luca Critelli, alla vice direttrice dell'Ufficio persone con disabilità, Ute Gebert, e la rappresentante dell'Intendenza scolastica di lingua italiana, Maria Rita Chiaramonte, il direttore della Federazione per il sociale e la sanità, Georg Leimstädtner, il presidente dell'Associazione genitori di persone disabili, Hansjörg Elsler, Robert Mumelter e Karin Pfeifer, dell'associazione "People first" che si occupa di persone con problemi di apprendimento.
Notizia presente in:
I codici sconto sono comunicati in area riservata
Il 25 Marzo alle ore 17 si terrà un webinar visibile in diretta streaming su YouTube per ricordare la figura del Dott. Jean-Jacques Guilbert ed in particolare il suo ruolo nella formazione dei professionisti della salute in Italia.
Giornata nazionale dei professionisti sanitari, sociosanitari, socioassistenziali e del volontariato istituita con L. 155/2020
Ci aveva guidato nella stesura del Core Competence dell'Educatore professionale
26 aprile e 26 maggio - Altri 2 incontri formativi organizzati da ANEP Friuli Venezia Giulia
Convocazione Assemblea Regionale Sez. ANEP Lombardia - Sardegna
2 incontri on line di presentazione dei servizi 19 e 20 aprile 2021
In data 07/04/2021 alle ore 18.30, tramite piattaforma online è convocato il CDR della sezione regionale ANEP Veneto