News ANEP CALABRIA del 26/04/2016

Pubblicato il 26-04-2016 da EP Saverio Viscomi - ( 3077 letture )

 

Ma perchè deve essere tutto così difficile e contorto in Calabria? Eppure una legge chiave e chiara come la 251/00 dopo 15 anni viene finalmente recepita e il "Consiglio Regionale, nella seduta del 19/04/2016, approva una legge, dove c’è di tutto, all’infuori delle norme previste dalla legge nazionale 251/00".

Di seguito riporto il link del comunicato stampa pubblicato in data 22/04/2016 sul "Quotidiano Sanità - Calabria" al quale è allegata la lettera del Coordinatore regionale della Consulta delle Professioni Sanitarie della Calabria, Dott.Carmelo Laganà, indirizzata al Presidente della Regione Calabria, On. Mario Oliverio e al Consiglio Regionale della Calabria per protestare e contestare l'approvazione di tale legge.

http://www.quotidianosanita.it/calabria/articolo.php?articolo_id=38983

http://www.quotidianosanita.it/allegati/allegato9969686.pdf

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS REGIONALI

Assemblea ordinaria soci Anep Regiona Lazio

E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza

Sostieni la ricerca: la crescita post-traumatica vicaria negli educatori professionali

Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)

Partecipa ad un questionario sulla gestione delle crisi emotive nel Disturbo Borderline di Personalità

Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale

Sostieni la ricerca: i videogiochi come strumento per i professionisti della salute

Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.