Costituzione sezione regionale ANEP Campania

Pubblicato il 30-06-2016 da Comunicazione ANEP - ( 4969 letture )

 

Grazie all'impegno del referente del Centro Sud e Delegato nazionale, EP Antonio Cascarano, a partire dal 27 giugno 2016, gli Educatori Professionali della regione Campania ritornano a costituirsi ed a partecipare alle attività nazionali di categoria. I colleghi campani, eleggono Marilina AMBROSINO alla carica di Presidente regionale, la quale ringrazia l’Assemblea della fiducia accordatale accentando l’incarico e invitando i presenti ad una assidua collaborazione, tanto da realizzare un proficuo “gioco di squadra” che possa arrecare a tutti i benefici auspicati.

Compnenti del CDR : Luigi LIBERATO, Giuseppina FALETTO, Alessia SCARANO, Rita GUASTAFIERRO, Annamaria MEO, Giovanna DI SANTO, Mario CAPPELLA, Angela PENTELLA.

L’Assemblea all’unanimità nomina come Vice-presidente Giuseppina FALETTO, Segretario Alessia SCARANO, addetta alla tesoreria la Angela PENTELLA, Responsabili alla Comunicazione e tesseramento Rita GUASTAFIERRO ed Annamaria MEO.

In un periodo come questo, cosi importante e articolato, tanto dal punto di vista nazionale che regionale, ci si augura che uno dei primi compiti della sezione sarà quello di rinvenire e

d evidenziare la normativa regionale che regolamenta il settore Sociale, quello Sanitario e quello Socio-Sanitario, in quanto in questo consiglio direttivo regionale ci sono rappresentati dei pubblici servizi sia ASL che Enti Pubblici afferenti al Welfare regionale e Terzo Settore privato.

I saluti di tutta la comunità ANEP e in particolare del Presidente nazionale Titta, vanno ai nostri neo soci campani,con un caloroso abbraccio ed in bocca al lupo per il gran lavoro di rappresentanza associativa che li attende da qui in avanti. 

A tutti i colleghi EP della regione CAMPANIA disponibili a entrar a far parte della neo eletta sezione, ricordiamo che possono contattare la sezione al seguente indirizzo email sez.campania@anep.it, successivamente al tesseramento annuale, diventando soci e contribuendo alla rappresentanza professionale. - tesseraemento 2016

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

CORSO PRE-CONGRESSUALE ANEP-AIP, FIRENZE 11 APRILE: “DALLA LINEA GUIDA AI PROGRAMMI PER LE PERSONE [che vivono] CON LA DEMENZA”

In occasione del 24mo Congresso Nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicogeriatria), ANEP propone il Corso pre-congressuale partendo dalla recente Linea Guida pubblicata dall'ISS, con alcune proposte di attività per persone con demenza. Aperto a tutt

SCRIVERE PER PROFESSIONE: CORSO DI SCRITTURA E DOCUMENTAZIONE PER EP

Anep Marche Organizza per il 15 e 16 marzo 2024 ad Ancona

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n. 2 SEZ. ANEP - VENETO

News di Educazione Professionale Marzo 2024

Evento Formativo: Cogliere le differenze: Educazione Professionale e questioni di genere

Corso gratuito sabato 24 marzo 2024 in presenza a Curno (BG) e online