Pubblicato il 06-11-2016 da Comunicazione ANEP - ( 5125 letture )
Continuano presso il Senato della Repubblica le audizioni presso la VII Commissione - Istruzione pubblica, beni culturali, ricerca scientifica, spettacolo e sport - sul disegno di legge NN. 2443 e 2474.
Mercoledi 9 Novembre 2016, ore 14, ANEP è stata convocati presso l'ufficio di Presidenza per essere audita sul Disegno di Legge Educatore Socio-pedagogico, Socio-sanitario e Pedagogista (Iori Binetti - Serra).
Faranno parte della delegazione ANEP in commissione, il Presidente Nazionale Titta e la Vice presidente Venturini.

Notizia presente in:
Padova, il 15 ottobre 2026
Comunicato stampa
Corso di formazione in 4 giornate, modalità online
E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza
Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)
Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale
Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.