Tavolo per i minori in Veneto - Conferenza stampa del 30 maggio '17

Pubblicato il 31-05-2017 da Comunicazione ANEP - ( 3473 letture )

 

 

Continuano le iniziative del tavolo minori in Regione Veneto che vedono coinvolta la Sez. ANEP VENETO come primo firmatario del tavolo e sostenitore della campagna contro il maltrattamento dei bambini ed adolescenti.

Si riporta la conferenza stampa del 30 maggio '17 (link) ed alcune iniziative che stanno coinvolgendo lo stato sociale  (link)

 

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS REGIONALI

Assemblea ordinaria soci Anep Regiona Lazio

E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza

Sostieni la ricerca: la crescita post-traumatica vicaria negli educatori professionali

Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)

Partecipa ad un questionario sulla gestione delle crisi emotive nel Disturbo Borderline di Personalità

Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale

Sostieni la ricerca: i videogiochi come strumento per i professionisti della salute

Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.