Pubblicato il 15-02-2018 da EP Saverio Viscomi - ( 903 letture )
ANEP Calabria
ANEP, ribadiamo non è un sindacato, ma riconosce sicuramente le difficoltà in cui versano nella Regione Calabria, tanti Educatori Professionali.
In merito a quanto già pubblicato nelle NEWS ANEP Calabria, vedi https://www.anep.it/news/2814/show , condivido questa breve nota, che non vuole essere un comunicato sindacale, ma con essa si vuol fare in modo che gli Educatori Professionali della Ns Regione possano prendere coscienza delle difficoltà che il DCA 118 sta procurando a tanti colleghi che lavorano nelle RSA per ANZIANI.
Continua nell'area riservata alle comunicazioni regionali: https://www.anep.it/profile/comunicazione/32
Notizia presente in:
Sempre più vicini alla figura unica di EP che invece le Università vorrebbero vedere divisa a discapito dei professionisti e dei servizi.
GESTIONE DEL RISCHIO CLINICO E SICUREZZA DEI PAZIENTI E DELLE CURE: il ruolo dell’Educatore Professionale
LE CANDIDATURE DI ANEP PER LE COMMISSIONI D'ALBO 2019-2021
La Federazione nazionale degli Ordini TSRM-PSTRP ha istituito un coordinamento nazionale sul tema della Gestione del Rischio e Sicurezza in Sanità: partecipiamo attivamente compilando il questionario proposto!
La sezione Anep Abruzzo invita a partecipare al convegno: "Dal D.M.520/98 all’ istituzione degli albi delle professioni sanitarie, alla legge 3/2018 e agli elenchi speciali della legge 145/2018: criticità, opportunità e prospettive dell’educatore professi
incontro a macerata rivolto a tutti gli educatori professionali
LUNEDI' 9 DICEMBRE ALLE ORE 16,30 presso il Comune di Asti in piazza San Secondo 1 Sala Platone, ex Sala consigliare
Lunedì 2 dicembre dalle ore 16,30 alle ore 18,30 ad Aosta, in via Xavier de Maistre 17 , presso la sala a piano terra dell’assessorato sanità, salute e politiche sociali si terrà ...