Pubblicato il 16-04-2018 da Comunicazione ANEP - ( 3096 letture )
L’albo degli EP: un passo importante, ma c’è ancora tanto da fare per il pieno riconoscimento normativo della figura unica di Educatore Professionale
L’Assemblea dei delegati Anep, riunitasi a Firenze il 14 e 15 aprile 2018, esprime soddisfazione per le novità normative che coinvolgono la professione degli Educatori professionali. In particolare per:
L'Assemblea:
ANEP si impegna quindi a proseguire nella sua azione di tutela della professione, di promozione e diffusione della cultura, dei contenuti scientifici e metodologici dell’Educazione Professionale e richiama le Istituzioni a riconoscere questa unitarietà nei suoi provvedimenti normativi.
Notizia presente in: assemblea nazionale , Leggi e norme , Noi EP
ANEP si unisce al cordoglio per la sua scomparsa
CALL FOR ABSTRACT - DEAD LINE 15 GIUGNO
La dichiarazione assembleare di bergamo
Gli Educatori Professionali si riuniranno a Bergamo il 7 e 8 maggio
Corso di formazione per coloro che vogliono affrontare il Concorso ASL per Educatore Professionale della Toscana
14 maggio 2022
13 APRILE 2022
9 aprile 2022 ore 10:30