ANEP diffida la Senatrice Iori

Pubblicato il 02-07-2019 da Comunicazione Anep - ( 5462 letture )

 

In data 2 luglio 2019, per mezzo del proprio avvocato Marco Croce, ANEP ha inviato alla Senatrice Iori formale lettera di diffida affinchè si astenga da ulteriori dichiarazioni mendaci circa la inutilità o non obbligatorietà di iscrizione all'albo per gli educatori professionali.

La on. Iori era stata più volte pregata di evitare comunicazioni non corrispondenti al vero ma, visto l'atteggiamento di reiterazione da parte della Senatrice, ANEP è stata costretta ad agire per vie legali.

Passi che determinate affermazioni vengano fatte da persone inconsapevoli o poco informate che magari privilegiano un giudizio di merito ma  non è accettabile che un rappresentante dello Stato non tenda a salvaguardare, fatta salva la legittimità costituzionale, il rispetto delle Leggi anteponendole ai propri interessi ed obiettivi individuali e categoriali.

Per leggere la diffida clicca qui

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

"Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" a Soverato (CZ)

Presentazione "Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" il 9 aprile 2024 a Soverato (CZ)

CORSO PRE-CONGRESSUALE ANEP-AIP, FIRENZE 11 APRILE: “DALLA LINEA GUIDA AI PROGRAMMI PER LE PERSONE [che vivono] CON LA DEMENZA”

In occasione del 24mo Congresso Nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicogeriatria), ANEP propone il Corso pre-congressuale partendo dalla recente Linea Guida pubblicata dall'ISS, con alcune proposte di attività per persone con demenza. Aperto a tutt

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n. 2 SEZ. ANEP - VENETO

News di Educazione Professionale Marzo 2024

Evento Formativo: Cogliere le differenze: Educazione Professionale e questioni di genere

Corso gratuito sabato 24 marzo 2024 in presenza a Curno (BG) e online