Pubblicato il 04-09-2019 da sez.marche - ( 2142 letture )
Dopo l'incontro tenuto a Fano lo scorso giugno e dopo la pausa estiva continuano gli incontri di ANEP con gli EP delle Marche.
E' la volta degli Educatori Professionali del Fermano.
L'incontro, con i patrocini del Comune di Fermo e dell'Ambito Territoriale Sociale XIX, si terrà il 13 settembre 2019 c/o l'ATS di Fermo, Piazzale Azzolino 19 - FERMO dalle ore 17:30 alle 19:30.
ATTENZIONE: Per questioni di capienza sala, a causa dell'alto numero di iscritti, l'incontro si terrà presso il Teatrino -ASUR di Fermo, Via Zeppilli, 18 dell'A.V.4.
All'incontro sono inviati il Presidente e i Componenti del Direttivo dell'Ordine TSRM-PSTRP delle Provincie di AN-AP-FM-MC
L' incontro è finalizzato a:
-chiarire le domande che possono sorgere sull'Albo e sugli Elenchi Speciali per gli Educatori Professionali;
- parlare della figura professionale nel territorio;
- conoscersi per collaborare.
Si chiede conferma di partecipazione entro il 12 settembre 2019 alla mail: sez.marche@anep.it
Presidente ANEP Marche
Stefano Giuliodoro
3337675005
Notizia presente in: Albo e Ordine , elenchi speciali , Noi EP
ANEP si unisce al cordoglio per la sua scomparsa
CALL FOR ABSTRACT - DEAD LINE 15 GIUGNO
La dichiarazione assembleare di bergamo
Gli Educatori Professionali si riuniranno a Bergamo il 7 e 8 maggio
14 maggio 2022
13 APRILE 2022
9 aprile 2022 ore 10:30
Codice Deontologico e Carta Etica: ne parliamo il 9 aprile 2022