ANEP MARCHE INCONTRA GLI EP DEL TERRITORIO DI ASCOLI IL 22 NOVEMBRE 2019

Pubblicato il 10-11-2019 da CDR ANEP Marche - ( 2986 letture )

 

Come comunicato nelle news precedenti continuano gli incontri  informativi con gli educatori marchigiani delle diverse province. 

Il prossimo 22 novembre 2019 (precedentemente era stato ipotizzato il 15 novembre ma per motivi organizzativi abbiamo posticipato) dalle ore 17:00,  ANEP MARCHE incontrerà gli educatori presso il centro agrialimentare piceno Via Valle Piana 80, San Benedetto del Tronto (AP).  INGRESSO 3 SECONDO PIANO   STANZA N. 328

Parleremo della nostra Professione, dell'Albo EP, degli Elenchi Speciali, delle elezioni delle Commissioni d'Albo

All'incontro è stato invitato il presidente dell'ordine TSRM-PSTRP delle Provincie di AN-AP-FM-MC Jacopo Negri che ringraziamo per la sua disponibilità e per aver partecipato agli incontri di Fermo e di Ancona. 

 Ricordando che l'ultimo incontro si svolgerà a Macerata il prossimo 5 dicembre 2019   alle 17:00 c/o la sala Castiglioni  della Biblioteca Comunale - Piazza Vittorio Veneto - Macerata),  chiediamo, per organizzare al meglio gli incontri, di darci un riscontro sulla partecipazione  compilando l'apposito format reperibile a questo link  https://form.jotformeu.com/92855364137363     oppure inviando una mail alla sezione (sez.marche@anep.it )

Vi aspettiamo numerosi/e

Presidente ANEP Marche
Stefano Giuliodoro
 

Tutti i contatti di ANEP Marche li trovi cliccando QUI 

 

un immagine dell'incontro con gli EP di Ancona dello scorso 8 novembre 

Questo è stato il III di una serie di incontri in programma con gli educatori professionali delle 5 Provincie delle Marche ( 13/ 09 a Fermo e 15/06 a Fano).

All’ordine del giorno: • Lo stato dell’arte della nostra Professione; • L’Albo degli Educatori Professionali; • Gli elenchi speciali; • Le elezioni delle Commissioni d’Albo e • Il primo congresso organizzato per gli iscritti all’Ordine dei TSRM-PSTRP delle provincie di AN-APFM-MC (23/11/2019 presso l’Univpm – Facoltà di Medicina – An).

 

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: Elenchi Speciali  ,  Noi EP

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

CORSO PRE-CONGRESSUALE ANEP-AIP, FIRENZE 11 APRILE: “DALLA LINEA GUIDA AI PROGRAMMI PER LE PERSONE [che vivono] CON LA DEMENZA”

In occasione del 24mo Congresso Nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicogeriatria), ANEP propone il Corso pre-congressuale partendo dalla recente Linea Guida pubblicata dall'ISS, con alcune proposte di attività per persone con demenza. Aperto a tutt

SCRIVERE PER PROFESSIONE: CORSO DI SCRITTURA E DOCUMENTAZIONE PER EP

Anep Marche Organizza per il 15 e 16 marzo 2024 ad Ancona

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n. 2 SEZ. ANEP - VENETO

News di Educazione Professionale Marzo 2024

Evento Formativo: Cogliere le differenze: Educazione Professionale e questioni di genere

Corso gratuito sabato 24 marzo 2024 in presenza a Curno (BG) e online