Pubblicato il 28-01-2020 da Comunicazione Anep - ( 3840 letture )
ANEP, già componente effettiva dell'Osservatorio Nazionale Infanzia e Adolescenza, è Associazione promotrice del network "Investing in the Children" e parteciperà alla conferenza nazionale domani 29 gennaio. E' previsto nel pomeriggio un intervento del Presidente Nazionale.
L’attenzione del network e della conferenza è rivolta in particolare ai bambini, i ragazzi, le famiglie con maggiori vulnerabilità, in condizione di marginalità sociale, e vuole puntare a recuperare strategie e azioni concrete per produrre inclusione e benessere, ridurre le diseguaglianze e garantire l’applicazione dei diritti sanciti dalla Convenzione ONU sui diritti dell’Infanzia e l’Adolescenza che ha da poco compiuto 30 anni.
La conferenza si terrà a Roma in Via Santa Maria 37 presso la sala polifunzionale della presidenza del Consiglio dei Ministri dalle 9:30 alle 16:30
Per maggiori info clicca qui
Notizia presente in: AIEJI
Padova, il 15 ottobre 2026
Comunicato stampa
Corso di formazione in 4 giornate, modalità online
E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza
Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)
Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale
Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.