equivalenza Educatore Professionale Regione Marche - delibera di avvio

Pubblicato il 17-02-2020 da Sezione Marche - ( 4138 letture )

 

Con delibera n. 113 del 10 febbraio 2020 sono state avviate le procedure per il riconoscimento   dell'equivalenza   dei   titoli   del pregresso   ordinamento  al  titolo  universitario  di educatore professionale di cui al 520/98.

Attendiamo ora la pubblicazione del bando nel BUR regionale per fare il calcolo dei 60 giorni  per la scadenza.

Per leggere la Delibera n. 113 clicca QUI

Per ricercare le delibere regionali clicca QUI

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: Equivalenza  ,  Noi EP

 

ULTIME NEWS REGIONALI

Assemblea ordinaria soci Anep Regiona Lazio

E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza

Sostieni la ricerca: la crescita post-traumatica vicaria negli educatori professionali

Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)

Partecipa ad un questionario sulla gestione delle crisi emotive nel Disturbo Borderline di Personalità

Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale

Sostieni la ricerca: i videogiochi come strumento per i professionisti della salute

Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.