Pubblicato il 24-05-2022 da Comunicazione - ( 256 letture )
Giunto alla sua ventesima edizione, il Congresso AIEJI sarà organizzato in Svizzera a Losanna dal 6 al 9 settembre 2022.
Con la tematica LA TEMPORALITÀ NELL'AZIONE EDUCATIVA il Congresso ospiterà una serie di conferenze e workshop che offriranno la possibilità ai partecipanti di scambiare conoscenze, esperienze e prassi operative.
La call for abtract , la cui scadenza era prevista al 15 marzo 2022, è stata posticipata al 15 giugno 2022.
Se sei un/a educatore/trice professionale e sei interessato a partecipare puoi inviare il tuo contributo collegandoti a questo link https://aieji2022.ch/it/laboratori/
Oppure puoi contattare il rappresentante italiano nel board AIEJI Nicola Filippo Titta alla mail relazioni.internazionali@anep.it
Consulta il programma in progress e guarda il video di presentazione
ANEP si unisce al cordoglio per la sua scomparsa
CALL FOR ABSTRACT - DEAD LINE 15 GIUGNO
La dichiarazione assembleare di bergamo
Gli Educatori Professionali si riuniranno a Bergamo il 7 e 8 maggio
14 maggio 2022
13 APRILE 2022
9 aprile 2022 ore 10:30
Codice Deontologico e Carta Etica: ne parliamo il 9 aprile 2022