QUESTIONARIO RIVOLTO AGLI EDUCATORI PROFESSIONALI

Pubblicato il 11-06-2024 da Comunicazione - ( 1408 letture )

 

Caro/a collega,

Alessio Fadda, studente laureando del CdL in Educazione Professionale dell'Università degli Studi di Genova, sta lavorando a una Tesi di Laurea che vuole ripercorrere i passaggi fondamentali dei progressi normativi, scientifici e accademici della professione dell'EP.

La finalità è quella di valutare quanto questi progressi siano effettivamente parte integrante dell'agire quotidiano, sia a livello Nazionale che della Regione Liguria.

Ha elaborato un questionario che nasce dall'ascolto e dalle interviste fatte a EP che con il loro lavoro intellettuale e agire quotidiano hanno contribuito alla crescita e all'evoluzione della Professione, con l'obiettivo di analizzare lo "stato di salute" della comunità nazionale degli EP.

Per compilare il questionario e sostenere lo studente: CLICCA QUI

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: QUESTIONARIO

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

Giornata Mondiale per la prevenzione del suicidio 2024

Il 10 settembre si celebra il World Suicide Prevention Day (WSPD)

Pubblicato su rivista Nurse24 l'articolo di ANEP sul tema della valutazione degli outcome del lavoro educativo-riabilitativo nell'area della salute mentale e delle dipendenze patologiche

Pubblicato un articolo su Nurse24 con un'approfondimento del percorso di studio e di ricerca del gruppo di lavoro promosso ed in collaborazione con il Comitato Tecnico Scientifico di ANEP

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n. 5 SEZ. ANEP - VENETO

News di Educazione Professionale n.5 SETTEMBRE- OTTOBRE 2024

Corso di Scrittura Professionale per Educatori professionali

Promosso da ANEP-ATS 18 ottobre 2024 Docente: E.P. dott.ssa Paola Nicoletta Scarpa

WORKSHOP - "LA RICERCA QUALITATIVA CHE ORIENTA L’AGIRE QUOTIDIANO"

4 Ottobre 2024 Orario 16.00 - 19.00 Centro Diurno Medoacus AULSS 3 Serenissima Via Molinella, 10 - Mira (VE) Il Workshop, proposto dalla Cda EP di Venezia e Padova offre un percorso di approfondimento prendendo spunto da una ricerca svolta in amb