Decorrenza termini di iscrizione agli albi professionali

Pubblicato il 03-12-2018 da Comunicazione ANEP - ( 4675 letture )

 

A seguito di molte domande pervenute e di errate informazioni che circolano sul web e sui social, riportiamo in sintesi quanto scritto dalla Federazione nazionale Ordini dei TSRM e PSTRP con la circolare del 27.11.18, inviata a tutti i presidenti degli ordini territoriali.

In particolare, in tale circolare si richiede che a seguito di validazione da parte dei legali di riferimento, dalle ore 24:00 del prossimo 31 dicembre 2018, al momento della pre-iscrizione, il portale chiederà al professionista di autocertificare se dal 1 luglio al 31 dicembre 2018 ha o meno esercitato la professione per la quale sta per chiedere l’iscrizione all’albo. Questo perchè l’esigibilità dell’obbligo di iscrizione decorre dalle ore 24:00 del successivo 30 giugno 2018, ovvero dal 1 Luglio, giorno di attivazione della procedura e del portale per la gestione dematerializzata. 

Ribadiamo quindi quello già comunicato con le nostre FAQ, cioè che l'iscrizione all'albo professionale ha valenza annuale, con scadenza al 31 dicembre dell'anno in corso.

 

 

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: Albo e Ordine  ,  Noi EP  ,  Professioni Sanitarie  ,  sanità

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

I 60 CFU del corso intensivo non sono validi per l'iscrizione all'albo professionale previsto per l'EP

i 60 CFU del corso intensivo non sono validi per l'iscrizione all'albo professionale.

Comitato di Lanzarote

Dichiarazione a firma del presidente e vicepresidente del Comitato di Lanzarote sul rafforzamento della protezione dei bambini contro lo sfruttamento e gli abusi sessuali in tempi di pandemia COVID-19

ULTIME NEWS REGIONALI

Assemblea SOCI ANEP Marche - 7 Ottobre 2020

Convocazione Assemblea dei Soci

ASSEMBLEA SOCI ANEP SEZIONE LAZIO

Convocazione Assemblea Regionale

Convocazione Assemblea Soci Anep Liguria

Assemblea Soci Anep Liguria

Assemblea Regionale ANEP LOMBARDIA 7 settembre 2020

Convocazione Assemblea Regionale